Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Sky - Everton e Azmoun obiettivi secondari: il Napoli cercherà prima alternative europeeTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 21 maggio 2020, 20:30Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Sky - Everton e Azmoun obiettivi secondari: il Napoli cercherà prima alternative europee

Il Napoli è concentrato sulla ripartenza del campionato, ma la direzione sportiva sta monitorando anche il mercato in vista della prossima stagione.

Il Napoli è concentrato sulla ripartenza del campionato, ma la direzione sportiva sta monitorando anche il mercato in vista della prossima stagione. Nelle ultime settimane sono stati fatti diversi nomi, tra cui quelli dell'attaccante dello Zenit Sardar Azmoun e l'esterno offensivo del Gremio Everton. Entrambi sono profili tenuti sotto osservazione, ma per ora non vanno considerati dei veri e propri obiettivi, secondo Sky Sport.

ALTERNATIVE EUROPEE - La valutazione dell'iraniano classe '95 che gioca in Russia è di 30 milioni di euro e il Napoli lo tiene tra i candidati, così come il brasiliano classe '96. Ma l'intenzione della società, visto il mercato dilatato nei tempi (potrebbe terminare ad ottobre), è quella di cercare prima un'alternativa europea. Sia Azmoun che Everton sono infatti extracomunitari e bloccherebbero quindi la casella da extracomunitario del Napoli, che per questo potrebbe fiutare altri affari. In caso contrario, potrebbe lanciarsi a capofitto su questi due profili, ma solo in un secondo momento.