Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Cravero promuove Maksimovic: "Sta dimostrando di essere il compagno ideale di Koulibaly"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 24 giugno 2020, 14:30Le Interviste
di Carmine Ubertone
per Tuttonapoli.net

Cravero promuove Maksimovic: "Sta dimostrando di essere il compagno ideale di Koulibaly"

Roberto Cravero, ex calciatore, ora opinionista, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli di Nikola Maksimovic

Roberto Cravero, ex calciatore, ora opinionista, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli di Nikola Maksimovic: "Maksimovic ha dimostrato di essere bravo quando ha avuto la possibilità. Si è dovuto ambientare a Napoli. Sarri si affidò a Koulibaly e Albiol, scalzare uno dei due era complicato. Con Gattuso sta dimostrando di essere il degno compagno di uno dei difensori più forti del mondo: Kalidou Koulibaly".

SCELTE DIFFICILI - "Gattuso è in grande difficoltà, Manolas è un giocatore importante, la sua pecca è di farsi male spesso. Togliere Maksimovic ora è difficile. Con un giocatore che ha un rendimento così alto, diventa difficile fare delle scelte"

RRAHMANI - "Rrahmani è un buon giocatore. Chi si stupisce del Verona sbaglia. Se li prendi singolarmente non sono giocatori di nome, ma messi tutti assieme sono davvero bravi. Il Napoli ha meritato di vincere, ma il Verona ha giocato fino alla fine, gli scaligeri hanno giocato alla pari degli azzurri"

BELOTTI - "Il Gallo può giocare in qualsiasi squadra. Per me Cairo sarebbe pazzo a privarsene"