Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
AUDIO - Di Gennaro: "Gattuso sta facendo grandi passi avanti, ma l'Atalanta ha fatto di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 13 luglio 2020, 20:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

AUDIO - Di Gennaro: "Gattuso sta facendo grandi passi avanti, ma l'Atalanta ha fatto di più"

A commentare le ultime notizie a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro.
Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli Ospiti: Mario Sconcerti e Antonio Di Gennaro
00:00
/
00:00

A commentare le ultime notizie a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro.

A quale lupo bisogna stare attenti in casa Inter e Juve? "E' un campionato diverso. L'Atalanta ha fatto di più di Milan e Napoli, nonostante Pioli e Gattuso stiano facendo grandi passi avanti. La Juve vince anche per demeriti altrui. L'Atalanta ha dimostrato di essere superiore alla Juve, ma i bianconeri hanno chiuso il discorso Scudetto. La Fiorentina ha ottenuto un pareggio d'oro".

In una Champions così diversa, non può essere che sia proprio la qualità ad uscire fuori? "Il Psg rispetto all'Atalanta ha più qualità, ma i bergamaschi sono cresciuti non solo come gruppo ma anche come qualità. Ci sono Ilicic, Zapata, Gomez. E poi la sua mentalità l'Atalanta se l'è creata in Champions. Non dicono che partano alla pari ma siamo lì".

Che ne pensa del caos rigori in Serie A? "Per i difensori è un problema enorme di posizionamento. E' una regola che riduce troppo l'involontarietà. Ogni partita ci sono situazioni del genere e il protocollo va cambiato".