Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
Auriemma svela: "ADL ieri ha definito il rinnovo di Fabiàn con clausola monstre"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
lunedì 13 luglio 2020, 07:51In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Auriemma svela: "ADL ieri ha definito il rinnovo di Fabiàn con clausola monstre"

Aurelio De Laurentiis nella giornata di domenica ha trovato l'accordo con gli agenti di Fabiàn per prolungare il contratto dello spagnolo.

Aurelio De Laurentiis nella giornata di domenica ha trovato l'accordo con gli agenti di Fabiàn per prolungare il contratto dello spagnolo. Questo l'importante retroscena svelato da Raffaele Auriemma sull'edizione odierna di Tuttosport, nella quale si parla del nuovo accordo raggiunto con il centrocampista iberico.

"De Laurentiis ha avuto un colloquio decisivo con i rappresentanti della You First, gli agenti del centrocampista spagnolo e hanno trovato il punto d’incontro su un accordo da 3 milioni stagionali più bonus, mentre il Napoli potrà fissare sul nuovo contratto una clausola rescissoria da almeno 100 milioni di euro. Fabian ha accettato di restare a Napoli anche per una ragione singolare: ha atteso di capire se il suo amico Dries Mertens trovasse l’accordo, prima di fare lo stesso".