Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Rai - Osimhen, Liverpool freddo: Napoli smentisce le visite, ma proverà a convincerlo mercoledì
lunedì 20 luglio 2020, 15:00Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Rai - Osimhen, Liverpool freddo: Napoli smentisce le visite, ma proverà a convincerlo mercoledì

Il pessimismo cosmico di sabato mattina è diventato fiduciosa attesa. Victor Osimhen aveva chiesto tempo al Napoli per valutare anche altri club.

Il pessimismo cosmico di sabato mattina è diventato fiduciosa attesa. Victor Osimhen aveva chiesto tempo al Napoli per valutare anche altri club per il suo futuro e, secondo quanto riferito dall'esperto Ciro Venerato a Radio Kiss Kiss Napoli, il club azzurro aveva risentito della botta. Il Liverpool aveva avuto colloqui con l'entourage del giocatore, ma ci si è limitati a questo. Dunque, Adesso, la società partenopea è più ottimista, nonostante abbia smentito che le visite mediche siano già state svolte.

CRONOPROGRAMMA - Entro mercoledì - riferisce Venerato - il Napoli proverà a parlare nuovamente con il nuovo agente dell'attaccante del Lille, William D'Avila, ma stavolta vis a vis e non più tramite Skype, in modo da gettare le basi del contratto che andrà rimodulato. L'accordo precedente era a 5 milioni lordi a stagione (3,6-3,7 netti grazie al Decreto Crescita), ma ora va rivisto. A questa cifra, poi, andrebbero aggiunto bonus e commissioni.