Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Baiano difende la stampa: "Non è stata lei a perdere punti con Empoli e Spezia..."TUTTO mercato WEB
venerdì 13 maggio 2022, 18:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Baiano difende la stampa: "Non è stata lei a perdere punti con Empoli e Spezia..."

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Ciccio Baiano, ex calciatore del Napoli e non solo.

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Ciccio Baiano, ex calciatore del Napoli e non solo: “È normale che ci sia delusione, ci si aspettava di lottare fino alla fine. Il Napoli aveva le carte in tavola ma quando vengono a mancare risultati, ovviamente, c’è delusione. La società alla fine tirerà le somme e prenderà delle decisioni, non so se Spalletti rimarrà. In questo momento la gente non è dalla parte di Spalletti.

Non è stata la stampa napoletana a perdere punti con Empoli e Spezia. Con quei punti il Napoli avrebbe vinto il campionato.

Tutto l’anno ho visto Spalletti molto sicuro di sè, si era fatto l’idea che il Napoli potesse vincere il campionato e quando ha visto che non è stato così ha perso quella tranquillità. Il Napoli non era lì per caso e aveva l’opportunità di vincere.

È giusto che il Napoli giochi con la migliore formazione e portare a casa i tre punti. In questo momento di turbolenze perdere la partita in casa significherebbe aumentare queste proteste. Contano molto le motivazioni, quelle del Genoa sono superiori a quelle del Napoli.

Mi è piaciuto quando De Laurentiis ha detto che se Insigne non si troverà bene in Canada può sempre tornare, sempre alle condizioni del presidente”.