Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Iannicelli: “Si ripeterà quanto già successo a Roma e l’anno prossimo Spalletti verrà esonerato”
venerdì 13 maggio 2022, 22:00Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Iannicelli: “Si ripeterà quanto già successo a Roma e l’anno prossimo Spalletti verrà esonerato”

"Credo che domenica i riflettori saranno puntati su Lorenzo Insigne e il suo addio al Maradona, bisognerà anche verificare se saranno solo applausi”.

Il noto giornalista, Giuseppe Iannicelli, è intervenuto a Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” parlando della stagione del Napoli e della conferenza stampa di Luciano Spalletti.: “La stampa fa il suo dovere che è quello di evidenziare cosa accade, capisco che a Spalletti non piaccia ma i punti sono gli stessi di Gattuso. Il finale pessimo di campionato rischiano di vanificare quanto di buono fatto durante l’anno. Capisco il nervosismo di Spalletti.

Io credo che la domanda sulla griglia sia legittima, anche perché le facciamo tutti a inizio stagione, nella mia ho sempre collocato il Napoli nella corsa scudetto. Poi il passaggio a livello lo lasciamo ad un epoca che credevamo fosse stata archiviata con Sarri, non appartiene a un club di alto livello.

La storia di Spalletti a Roma, secondo me, si ripeterà a Napoli: il primo anno stellare, poi esonerato dopo due giornate. Io credo che sia ancora il meglio per il Napoli, bisogna che chiarisca con De Laurentiis e cominciare una stagione vincente. Se si resta così non andremo lontano.

Credo che domenica i riflettori saranno puntati su Lorenzo Insigne e il suo addio al Maradona, bisognerà anche verificare se saranno solo applausi”.