Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Zè Maria su Insigne: “Va in un campionato anonimo puramente per scelta economica”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 17 maggio 2022, 20:10Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Zè Maria su Insigne: “Va in un campionato anonimo puramente per scelta economica”

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Zé Maria, ex calciatore di Inter e Parma.

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Zé Maria, ex calciatore di Inter e Parma.

Su Insigne: “Secondo me ci perde sia lui, sia il calcio italiano. Lui è un grande giocatore, ed ha dimostrato grandissime qualità, ha dato sempre il massimo. Va in un campionato anonimo ma puramente per scelta economica. Questa è stata una scelta di vita, più che sportiva. Ovviamente a noi che amiamo il calcio dispiace, ma lui ha scelto per il suo futuro economico. Ciò che il Napoli perde è l’identità, perché Insigne rappresentava a pieno Napoli e la sua tifoseria. perdere questo legame è un qualcosa che sarà difficile ritrovare.”