Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Gazzetta - Koulibaly si guarda intorno, ma il suo ingaggio non ha più ragione d'esistereTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 21 maggio 2022, 13:30Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Gazzetta - Koulibaly si guarda intorno, ma il suo ingaggio non ha più ragione d'esistere

L'esperto di mercato della Gazzetta Carlo Laudisa ha parlato del mercato del Napoli e del futuro di Kalidou Koulibaly:

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel programma “Si Gonfia La Rete”, l'esperto di mercato della Gazzetta Carlo Laudisa ha parlato del mercato del Napoli e del futuro di Kalidou Koulibaly:

“Koulibaly ha superato i 30 anni, non si può pensare che vada a scadenza, lui ha opportunità come Barcellona e Juve e può coglierle, a meno che non decida di essere un simbolo per il Napoli. Il presidente fa i conti con un monte stipendi che non ha più ragion d’essere. Gli investimenti fatti nell’ultima stagione sono la chiusura di un ciclo, è obbligatorio rivedere la rosa. Che prezzo fa De Laurentiis per un giocatore bravissimo che ha, però, superato la trentina? Cerca l’asta o accontenterà il giocatore? Il napoletano Koulibaly si sta guardando intorno.

Non avendo avuto Osimhen a tempo pieno lo possiamo anche perdere, le parole di De Laurentiis possono essere interpretate anche così. Osimhen ha offerte dalla Premier molto convincenti, i suoi rappresentanti si stanno dando da fare per trovare una soluzione. Un giocatore che pensa alla carriera dovrebbe rimanere ancora a Napoli a giocare la Champions, visto che le offerte arrivate per il nigeriano sono di club che non giocheranno la Champions.

Koulibaly merita tanta stima per le sue scelte e per quanto ha dato al Napoli, Osimhen da questo punto di vista lo vedo meno robusto. Mertens? È un nì, più vicino al si, la sensazione è che ci sia la buona volontà da entrambe le parti. Tutti vogliono che rimanga, è elemento di garanzia”.