Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Soviero a sorpresa: "Non vedo differenze tra Sepe e Ospina, sono alla pari"
giovedì 23 giugno 2022, 15:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Soviero a sorpresa: "Non vedo differenze tra Sepe e Ospina, sono alla pari"

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto l’ex portiere Salvatore Soviero

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto l’ex portiere Salvatore Soviero: “Il campo da, sicuramente, ragione a Ospina. La società ha tracciato una linea, inoltre andare via a parametro zero è difficile poiché o sei un fenomeno o rimani senza squadra.

Ospina non vale i soldi richiesti, soprattutto in un Napoli che si sta ridimensionato. Di soldi ne girano pochi e bisogna dare il giusto valore alle potenzialità di un giocatore. Ospina per me non vale nemmeno 2 milioni di euro.

Il Napoli ha avuto portieri con le stesse caratteristiche: non vedo differenze tra Sepe e Ospina. Come personalità Ospina e Sepe sono alla pari, inoltre entrambi sono bravi con i piedi.