Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
L’ex Piá perplesso: “Non capisco per quale obiettivo lotterà il Napoli l’anno prossimo”TUTTO mercato WEB
martedì 28 giugno 2022, 20:00Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

L’ex Piá perplesso: “Non capisco per quale obiettivo lotterà il Napoli l’anno prossimo”

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto l’ex giocatore del Napoli, Inacio Pià

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto l’ex giocatore del Napoli, Inacio Pià: “Sto seguendo i movimenti del Napoli e non si capisce l’obiettivo per il quale lotterà l’anno prossimo. Per adesso stiamo vedendo uscite, ma giocatori di spessore in entrate non si sono viste.

Il Napoli deve dare continuità a Koulibaly, perché perderlo significa mettersi l’anima in pace e fare un campionato discreto.

Il Napoli se deve dare continuità a un modo di fare calcio, come vuole Spalletti, deve prendere Deulofeu che spacca le partite e alza il tasso di qualità. Per la piazza può essere il sostituto ideale di Insigne.

Bisogna vedere se Petagna vuole rimanere ancora come alternativa. Il primo acquisto che farei è rinnovare Koulibaly, dai un grande segnale agli altri.

Gaetano è pronto per fare il salto di categoria e deve giocare, il ruolo se lo trova da solo in campo se ha qualità. Io lo farei giocare ancora un anno in Serie A e poi lo prenderei”.