Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
Repubblica - Caso Mertens, c'è una sola possibilità che resti al NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 luglio 2022, 08:44In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Repubblica - Caso Mertens, c'è una sola possibilità che resti al Napoli

Si parla dell'attaccante belga sull'edizione di repubblica, che fa il punto della situazione dopo la scadenza del contratto del belga.

"L’azzurro di Mertens, invece, si sta sbiadendo. È un giocatore senza contratto da giovedì ma gli appassionati del belga sperano sempre in un ripensamento in extremis". Si parla dell'attaccante belga sull'edizione di repubblica, che fa il punto della situazione dopo la scadenza del contratto del belga.

"L’addio ufficiale — un po’ come accaduto con Belotti al Toro — non c’è stato e questo rappresenta l’appiglio romantico degli irriducibili che sui social chiedono (e postano) in tutti i modi la conferma del miglior goleador della storia napoletana. Ma contatti tra Mertens e il Napoli non ce ne sono più stati. L’offerta del Napoli arriva a poco più della metà della richiesta del giocatore e la distanza sembra incolmabile, salvo clamorosi ripensamenti del giocatore che potrebbero modificare l’epilogo della storia, ma a quel punto Mertens dovrebbe accettare l’offerta del Napoli"