Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Guido Clemente di San Luca: “Non mi abbonerò senza il rinnovo di Koulibaly e/o Mertens”
sabato 2 luglio 2022, 23:00Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Guido Clemente di San Luca: “Non mi abbonerò senza il rinnovo di Koulibaly e/o Mertens”

"Se Spalletti è contrario a Mertens deve assumersi la responsabilità e dire che è lui che non lo vede”.

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto Guido Clemente di San Luca, Ordinario di Diritto Amministrativo all'Università della Campania Luigi Vanvitelli: “Dove si trova un giocatore come Mertens, tralasciando i profili simbolici, ma un giocatore che trascina i giovani, è un giocatore perfettamente integro. Uno come Mertens lo paghi il doppio rispetto al suo attuale valore.

Negli ultimi mesi sono stato ipercritico con Spalletti, se avesse avuto Gasperini vinceva lo scudetto, ha commesso il grave errore di Mertens. La coppia Osimhen-Mertens ha un livello di produttività mostruosa, Spalletti deve assumersi la responsabilità degli errori che fa e ammetterli.

Se non vengono rinnovati Koulibaly e/o Mertens per la prima volta dopo 50 anni, come tante persone, non mi farò l’abbonamento.

Se il Napoli non cambia nessuno, inserendo i due innesti e se dovesse andare via Politano prendendo Deulofeu, è la squadra più forte per vincere lo scudetto.

Se Spalletti è contrario a Mertens deve assumersi la responsabilità e dire che è lui che non lo vede”.