Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Gazzetta, Laudisa: "Il Valencia non può prendere Politano, deve rientrare di 70mln”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 luglio 2022, 21:00Calciomercato
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Gazzetta, Laudisa: "Il Valencia non può prendere Politano, deve rientrare di 70mln”

"Kim? Il pericolo maggiore per il Napoli è stato il Rennes, perché lo allena lo scopritore del sudcoreano che l’aveva allenato in Cina".

Nel corso di 'Radio Marte' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista ed esperto di mercato de La Gazzetta dello Sport: "Bayern interessato a Osimhen? E’ una voce nata un mese fa, ma ormai è datata perché poi il club bavarese ha preso Mané in attacco.

Caso Politano? Le parole di Giuffredi non so un’invenzione, il caso è davvero esistito, poi se Spalletti voglia chiuderlo dipenderà molto se arriveranno offerte per l’esterno ritenute congrue dal Napoli. Il Valencia deve rientrare di 70 milioni, ha tre giocatori importanti in scadenza, non ha quindi in numeri economici per poter prendere Politano.

Kim? Il pericolo maggiore per il Napoli è stato il Rennes, perché lo allena lo scopritore del sudcoreano che l’aveva allenato in Cina. Anche oggi il Napoli ha avuto un call positiva per Kim, credo che a breve l’affare possa chiudersi.

Solbakken, più Napoli o Roma? Il Napoli per andare a finalizzare deve prima cedere, forse la Roma ne ha più bisogno. La vedo una bella sfida tra i due club, bisogna tenere conto anche la tempistica, manca ancora tanti giorni alla fine del mercato”.