Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Padovan difende ADL: "Malumore piazza ingiustificato, il Napoli non è la Juve che ricapitalizza"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 25 luglio 2022, 19:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Padovan difende ADL: "Malumore piazza ingiustificato, il Napoli non è la Juve che ricapitalizza"

Giancarlo Padovan, noto giornalista, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

Giancarlo Padovan, noto giornalista, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Il malumore della piazza non è giustificato. De Laurentiis sta facendo una squadra sostenibile, non può permettersi il lusso di fare come la Juventus, ad esempio, che se ha un passivo di 400-500 milioni ricapitalizza con i soci e va avanti. Al Napoli questo non si può fare. Il Napoli non può comprare chi vuole.

La cessione di Koulibaly contribuisce al malumore, ma è sbagliato perché De Laurentiis ha fatto quello che ha potuto per trattenerlo. Stessa cosa vale per Mertens. ADL non è la persona più simpatica della terra, ma ha portato il Napoli ai vertici della Serie A e questo dimostra la sua competenza".