Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
DAZN, Iori: "Ora Napoli da Scudetto, Ndombele è uno che fa tutti i ruoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 18 agosto 2022, 21:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

DAZN, Iori: "Ora Napoli da Scudetto, Ndombele è uno che fa tutti i ruoli"

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Alessandro Iori, giornalista DAZN

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Alessandro Iori, giornalista DAZN: "Raspadori ha tutto per essere già titolare nel Napoli. E' uno attento e applicato, ha grande tecnica e capacità di incidere. La cosa che deve essere sottolineata è la sua qualità: raramente sbaglia un appoggio o una giocata.

Ndombele dove in campo e al posto di chi? E' un giocatore che può assomigliare più ad Anguissa, ma può adattarsi a qualsiasi ruolo del centrocampo del Napoli. Ha fisico, personalità ed esperienza di livello internazionale. Sarà utilizzato in qualsiasi posizione della mediana da Spalletti, ne sono sicuro. Simeone? Il Napoli deve avere delle alternative importanti, viste anche le tante competizione. Avere rafforzato così significativamente l'attacco è un dato importantissimo. Si parte dal 4-3-3, ma Spalletti potrà anche cambiare assetto. Simeone viene da una stagione straordinaria, dove è stato al centro di un tridente atipico. L'argentino è uno che lavora tanto per i compagni di squadra e può essere davvero devastante anche come assist man. La sua posizione dipenderà molto da che idea avrà Spalletti nell'alternanza o nella coesistenza con Osimhen.

Griglia Scudetto da rivedere? La Juve deve ancora mettere a segno due colpi. Anche il Milan farà qualcosina. Al netto di alcune incognite, il Napoli rientra a pieno titolo nelle prime quattro e in una corsa Scudetto con le milanesi, la Roma e la Juventus. Attenzione poi sempre alla Lazio, che viene sempre sottovalutata. Voto al mercato del Napoli? Ad oggi 8,5".