Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
Fabiàn, nessuna parola sul Napoli: "Che orgoglio! Ho giocato qui, ma ora avrò la maglia del PSG"
mercoledì 31 agosto 2022, 12:35In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Fabiàn, nessuna parola sul Napoli: "Che orgoglio! Ho giocato qui, ma ora avrò la maglia del PSG"

Inzia così l'avventura parigina di Fabiàn, che affida le prime sensazioni al sito ufficiale del club transalpino. 

"Sono molto felice di unirmi al Paris Saint-Germain. È un piacere per me iniziare questa nuova fase della mia carriera in questo paese. E sono orgoglioso di arrivare in uno dei migliori club d'Europa con i migliori giocatori del mondo. È una sfida davvero emozionante". Inzia così l'avventura parigina di Fabiàn, che affida le prime sensazioni al sito ufficiale del club transalpino. 

Che sfida ti aspetti?

"Entrare in un grande club è sempre una grande sfida, perché ci costringe a dare il meglio di noi stessi. Avrò i migliori giocatori al mio fianco e questo club incredibile per evolversi, quindi dovrò mostrare il mio miglior livello ogni giorno per essere all'altezza dei loro colori. Sai, poter condividere uno spogliatoio con i migliori giocatori del mondo è motivo di orgoglio".

Non vedi l'ora di indossare la maglia parigina?

"Assolutamente. Non vedo l'ora di indossare questa maglia. Voglio solo iniziare ora! Sono molto impaziente. Fin dall'inizio delle trattative, mi sono immaginato di poter giocare la mia prima partita al Parc des Princes. Ho avuto la fortuna di poter giocare lì un anno fa (n.b.: con il Napoli), ma ora voglio giocarci con la maglia parigina".