Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Juan Jesus a Sky: "I ragazzi nuovi sono spensierati, non sentono la pressione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 settembre 2022, 17:45Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Juan Jesus a Sky: "I ragazzi nuovi sono spensierati, non sentono la pressione"

Il difensore del Napoli Juan Jesus ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo contro lo Spezia

Il difensore del Napoli Juan Jesus ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo contro lo Spezia: "Sono sempre vittorie importanti. Sono sempre tre punti. L'anno scorso abbiamo perso quindi è importante è aver vinto. Abbiamo sprecato anche tanto".

Quali sono le differenze fra questo Napoli e quello della passata stagione? "Sono tutt'e due gruppi forti che hanno combattuto per fare il meglio. Questo è un gruppo giovane e chi è arrivato vuole dimostrare di meritare di rimanere a lungo come i nostri compagni. Devono crescere e fare sempre meglio per il Napoli".

La gara di martedì ha condizionato un po' il secondo tempo? "Noi pensiamo al campionato. Avevamo questa partita da affrontare. Ora pensiamo a recuperare. Il campionato è importantissima e ogni partita va affrontata".

C'è una cosa che ti piace questo Napoli? "I ragazzi nuovi sono spensierati. Non sentono quella pressione. Forse non capiscono la grandezza del Napoli e giocano più spensierati senza quella pressione".