Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Rai, Bezzi: "Il Napoli deve continuare così, ma attenzione alle insidie post-Mondiale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 settembre 2022, 20:10Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Rai, Bezzi: "Il Napoli deve continuare così, ma attenzione alle insidie post-Mondiale"

"Dopo la campagna acquisti effettuata, sono arrivati calciatori importanti, i quali stanno rendendo ad un livello altissimo con il gioco di Spalletti".

A '1 Football Club' su 1 Station Radio, è intervenuto Gianni Bezzi, giornalista RAI.

Qual è la squadra che ti ha maggiormente impressionato in questa prima parte di stagione? "Sarebbe troppo facile dire il Napoli. Dopo la campagna acquisti effettuata, sono arrivati calciatori importanti, i quali stanno rendendo ad un livello altissimo con il gioco di Spalletti. In vetta, tuttavia, c'è anche l'Atalanta, che si è ringiovanita. Ha tanta resistenza e fisicità importante. Il club azzurro comunque deve continuare così, anche se la stagione è lunga, ci saranno tante insidie, soprattutto dopo lo stop dovuto ai Mondiali".

Pensieri sulle difficoltà della Juve? "È la peggiore tra i top club italiani in questo avvio di stagione. A gennaio ci sarà un altro campionato. Il presidente Agnelli ha chiesto ad Allegri un cambio di rotta, è difficile esonerarlo o pensare che Max dia le dimissioni. I bianconeri emergeranno a partire da gennaio con il ritorno di alcuni calciatori rilevanti come Chiesa e Pogba. È stata rivoluzionata, inoltre, anche la difesa, in seguito all'addio di Chiellini. Si tratta di un rendimento insufficiente, ma ci saranno presto dei segnali importanti. È presto per tirare le somme, bisogna attendere".