Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Vice all. Frosinone su Zerbin: "Così come Raspadori ha qualità, il Napoli lo sa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 settembre 2022, 21:45Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Vice all. Frosinone su Zerbin: "Così come Raspadori ha qualità, il Napoli lo sa"

"Però le cose stanno cambiando dal mio punto di vista: anche in Italia si punta sempre più su giovani del nostro movimento".

Il vice allenatore del Frosinone Stefano Morrone ha raccontato ai taccuini dell'edizione odierna de Il Mattino di Giacomo Raspadori e dei giovani del calcio italiano.

Mancini dice che i giovani come lui dovrebbero avere già più esperienza alle spalle.
"Può essere vero. All'estero, soprattutto negli anni scorsi, i ventenni come lui avevano più spazio. Però le cose stanno cambiando dal mio punto di vista: anche in Italia si punta sempre più su giovani del nostro movimento. E hanno delle chance come Jack l'ha avuta a Napoli. Un esempio può essere Zerbin, che ho conosciuto a Frosinone un anno fa ed è con lui sia nel club che in nazionale. E' un altro ragazzo che ha qualità, il Napoli lo sa".