Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Cobolli Gigli tesse le lodi di ADL: “Potrà pure essere antipatico, ma è un vincente”TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
giovedì 6 ottobre 2022, 21:40Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Cobolli Gigli tesse le lodi di ADL: “Potrà pure essere antipatico, ma è un vincente”

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus.

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus.

Le prestazioni del Napoli sono state fantastiche nell'ultimo periodo.. "Spalletti, come me, è stupefatto dalle prove della squadra. De Laurentiis ha costruito una rosa 'cazzutissima', si è 'liberato' degli arcani. È nato un nuovo gruppo ed attualmente sono assenti dei giocatori privilegiati. Luciano ha costruito una grande squadra, è un allenatore fantastico. E si è ridotto anche il tetto ingaggi, si tratta di un'operazione fantastica. Bisogna sottolineare anche l'attuale assenza di Osimhen...Ad oggi il Napoli è destinato a vincere lo scudetto ed a proseguire il suo percorso europeo".

Esiste ancora una dicotomia nella piazza azzurra circa il parere sul presidente... "Aurelio ha sempre avuto un particolare tono, si considera un principe per il suo cognome. Credo che abbia lo stesso atteggiamento anche in famiglia con i figli. Ha un determinato carattere, ma con questo è stato l'artefice dell'ascesa del club dalla C alla A. Potrà pure essere antipatico, ma è un uomo vincente. Quando vedo gli azzurri, dimentico la figura del patron. È una persona assolutamente positiva, oltre che poliedrica".