Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Sconcerti sul Corsera: "Giornata trionfale per il Napoli, il +5 è completamente meritato"TUTTO mercato WEB
lunedì 31 ottobre 2022, 10:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Sconcerti sul Corsera: "Giornata trionfale per il Napoli, il +5 è completamente meritato"

"Il risultato cancella anche l’errore dell’arbitro sullo strano gol milanista. La spinta di Messias a Buongiorno era evidente"

Pioli sa quel che fa, ma un brutto Milan senza Leao non migliora, resta solo brutto. Così scrive Mario Sconcerti sul Corriere della Sera all'indomani del ko dei rossoneri sul campo del Torino: "I giovani del Torino invece crescono: Ricci è quello con più strada davanti, molto hanno pesato anche Pellegri, Singo, Schuurs, Lukic e le accelerazioni di Miranchuk. Sembra la miglior squadra dell’altro gruppo, la più chiara e semplice, con una forte identità.

Il risultato cancella anche l’errore dell’arbitro sullo strano gol milanista. La spinta di Messias a Buongiorno era evidente, da capire semmai cosa ci facesse Milinkovic lì, venti metri lontano dalla porta. Tutto questo per dire che il Napoli ha vissuto un’altra giornata trionfale. Ha perso il Milan, ha perso la Lazio, il vantaggio sulla seconda è arrivato a cinque punti. È presto, ma è tanto. E soprattutto, è completamente meritato.