Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Brambati: “Spalletti ideale per Osimhen, alla Roma si inventò Totti falso nueve”TUTTO mercato WEB
martedì 22 novembre 2022, 13:50Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Brambati: “Spalletti ideale per Osimhen, alla Roma si inventò Totti falso nueve”

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato dei Mondiali e non solo.

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato dei Mondiali e non solo.

Quanto è cresciuto Osimhen?
"Ha trovato in Spalletti l'allenatore ideale per crescere. Sa aspettargli e trovargli la posizione giusta e funzionale per quello che deve fare la squadra. Alla Roma inventò Totti falso nueve e riuscì a far rendere al massimo la squadra. Osimhen ha trovato l'allenatore ideale e lo sta dimostrando. Si è trasformato da giocatore che era solo un finalizzatore a uno che gioca per la squadra in modo intelligente. Ora è un uomo squadra ed è molto importante".

Napoli, si parla di fondi americani interessati al club:
"E' anche proprietario del Bari e tra qualche anno dovrà fare una scelta. Fino all'anno scorso avevo capito che c'era stata una idea di vendere, forse si era disamorato De Laurentiis. Adesso sta vivendo un periodo magico. Io direi che non la venderà, ma vista la situazione potrebbe esserci la possibilità di farlo".