Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
CdS - Kim ha rassicurato il Napoli: infortunio sotto controllo, col Brasile ci sarà a tutti i costiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 dicembre 2022, 07:52In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

CdS - Kim ha rassicurato il Napoli: infortunio sotto controllo, col Brasile ci sarà a tutti i costi

Kim Min-jae, dopo aver conquistato con la sua Corea del Sud gli ottavi di finale del Mondiale, non ha alcuna intenzione di rinunciarci.

Kim Min-jae, dopo aver conquistato con la sua Corea del Sud gli ottavi di finale del Mondiale, non ha alcuna intenzione di rinunciarci. Domani alle 20 c'è il Brasile, una partita imperdibile per l'appunto, che il difensore del Napoli punta a giocare nonostante un fastidio al polpaccio. A scriverlo è il Corriere dello Sport:

"Dopo aver dominato in Italia e in Europa con il Napoli, niente e nessuno riuscirà a spezzare il suo sogno Mondiale sul più bello. Alla vigilia di una sfida pazzesca, irrinunciabile, conquistata tra l'altro a sorpresa con una rimonta altrettanto straordinaria. Venerdì, con il Portogallo, Minjae ha fatto il tifo per i suoi con la tuta, con la mise da indisponibile, ma domani la questione dovrebbe essere completamente diversa: il fastidio al polpaccio destro è sotto controllo, praticamente smaltito, e tra l'altro lo staff medico del Napoli è in contatto continuo con il giocatore. Dal Qatar, insomma, continuano ad arrivare segnali positivi e notizie confortanti".