Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Da Salerno - Demme obiettivo principale: Iervolino pronto ad uno sforzo economicoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 dicembre 2022, 21:00Calciomercato
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Da Salerno - Demme obiettivo principale: Iervolino pronto ad uno sforzo economico

Il sogno di mercato della Salernitana è il centrocampista Diego Demme, finito ai margini del Napoli dopo l'esplosione di Lobotka.

Il sogno di mercato della Salernitana è il centrocampista Diego Demme, finito ai margini del Napoli dopo l'esplosione di Lobotka. Il calciatore - scrive TuttoSalernitana - avrebbe deciso di cambiare squadra per trovare più spazio anche se la prospettiva di vincere in ogni caso lo scudetto potrebbe convincerlo a rimanere con i partenopei almeno fino a fine stagione.

I granata però proveranno a prenderlo già nella sessione di mercato di gennaio, cercando di vincere la concorrenza di altre squadre, tra cui il Valencia di Gattuso, allenatore che al Napoli lo ha fatto spesso giocare da titolare. Il calciatore tedesco inoltre percepisce un ingaggio importante ma il presidente Iervolino è pronto ad un sforzo economico per riuscire a portare in granata un acquisto "di peso" per il centrocampo della Salernitana.