Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Sky - Il Napoli vuole bloccare Ounahi: l’obiettivo è far calare le pretese dell’Angers
lunedì 2 gennaio 2023, 19:30Calciomercato
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Sky - Il Napoli vuole bloccare Ounahi: l’obiettivo è far calare le pretese dell’Angers

L’idea del Napoli è bloccare Azzedine Ounahi, centrocampista marocchino dell'Angers reduce da un ottimo Mondiale, per poi prenderlo la prossima estate.

L’idea del Napoli è bloccare Azzedine Ounahi, centrocampista marocchino dell'Angers reduce da un ottimo Mondiale, per poi prenderlo la prossima estate. Il mediano è extracomunicario e al momento il Napoli non ha slot liberi per tesserarlo, motivo per il quale vorrebbe bloccarlo ora per giugno. E’ un giocatore che il Napoli segue da tempo, anche prima del Mondiale, ma il problema è rappresentato dalla richiesta dell’Angers: almeno 20-25 milioni.

Richiesta che il Napoli reputa troppo elevata, ma il club azzurro proverà ad abbassare le pretese di francesi. Se Ounahi dovesse restare all’Angers, sarebbe poi più facile per il Napoli provare a prenderlo la prossima estate avendo più tempo a disposizione. A riferirlo è Sky Sport.