Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / A tu per tu
...con GalliTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 19 febbraio 2019, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

...con Galli

“Milan, conferma Piatek. Inter, Icardi ha dato tanto. Genoa, Pezzella troverà spazio. Sassuolo, Adjapong voleva andare via... Palermo, bravo Foschi. Esame agenti, forse è tardi...”
“Piatek si è confermato anche al Milan, sta dimostrando di essere un attaccante importante”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Beppe Galli.

Il Milan ha avuto ragione. Anche perché Higuain aveva voglia di cambiare aria.
“Se un giocatore non è contento di stare in un posto è giusto accontentarlo”.

E Gattuso? Ormai è il suo Milan...
“Tutte le domeniche sembra che debba dimostrare qualcosa, ma non è così: è un ottimo allenatore... sta dimostrando che la squadra lo segue. E contro l’Atalanta il Milan ha fatto una grande partita”.

Icardi, l’Inter, il caos e le dichiarazioni di Wanda Nara. Come la vede?
“Preferisco non entrare nel dettaglio... Icardi però è un campione, non dimentichiamoci cosa ha fatto per l’Inter. Capisco la rabbia dei tifosi, ma Icardi ai nerazzurri ha dato tanto”


Pezzella?
“Appena avrà l’occasione dimostrerà tutto il suo valore. Prima giocava a cinque, oggi il Genoa gioca a quattro. Arriverà il momento giusto e farà vedere quanto vale. Ha un potenziale da grandissima squadra”.

Adjapong?
“Aveva chiesto di andare via, il Sassuolo non ha voluto. Speriamo possa mettersi in gioco anche lui. Quando ha giocato ha fatto bene ma poi è tornato in panchina, mi auguro che finisca quest’anno e poi venga accontentato”.

A Palermo ci pensa Rino Foschi: grazie ad un accordo con un gruppo palermitano ha evitato la penalizzazione alla squadra.
“Bravo, davvero. Vendendo i diritti pubblicitari ha fatto in modo che il Palermo restasse in piedi. Mossa intelligente. Nel futuro mi auguro che a Palermo arrivi gente in grado di dare lustro a questa società”.

Il 7 marzo i suoi futuri o aspiranti colleghi dovranno sostenere l’esame prima di diventare agenti...
“Quando si aprono le stalle i buoi sono già scappati... chiaramente si cercherà di rimediare al disastro della liberalizzazione. Uno non si sveglia dall’oggi al domani e fa l’agente”.