Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Juventus, contatti avviati con Sarri: ha il gradimento di AgnelliTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 21 maggio 2019, 09:48Serie A
di Raimondo De Magistris

Juventus, contatti avviati con Sarri: ha il gradimento di Agnelli

Maurizio Sarri è uno dei candidati forti per la panchina della Juventus che verrà. A fare il punto della situazione è il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, che parla addirittura di svolta nella trattativa.

"Stai fermo lì, ci piaci" - Il club bianconero ha avviato i contatti con l'attuale manager del Chelsea, che non si siederà attorno a un tavolo prima della finale di Baku contro l'Arsenal. Però - si legge - Andrea Agnelli ha già mandato un messaggio ideale all'ex allenatore del Napoli: "Stai fermo lì, ci piaci". E ad oggi tutto lascia presagire che il Chelsea lo libererà a fine stagione, con Abramovich che vuole dar spazio a uno tra Lampard (favorito) ed Espirito Santo del Wolverhampton.


Organico perfetto per Sarri - A convincere la Juventus soprattutto motivazioni di natura tecnica: il club campione d'Italia ritiene che Sarri sia l'allenatore ideale per esaltare il 4-3-3, senza però mai smarrire gli equilibri difensivi.