Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Altre Notizie
Montefusco: "Napoli, Ancelotti doveva seguire il lavoro di Sarri"TUTTO mercato WEB
mercoledì 22 maggio 2019, 15:02Altre Notizie
di RMCSport Redazione

Montefusco: "Napoli, Ancelotti doveva seguire il lavoro di Sarri"

Vincenzo Montefusco, ospite di Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00
A Maracanà, nel pomeriggio di MC Sport, l'ex tecnico Vincenzo Montefusco ha parlato di Napoli e non solo.

Su Sarri
"Stupito di Sarri alla Juve? Per niente. Sarebbe l'uomo giusto per far giocare bene la squadra e ottenere risultati. Il limite? I grandi campioni difficilmente vogliono dei compiti precisi, vogliono essere liberi. Sfiducia del Chelsea? Volevano mandarlo via qualche mese fa, non ha legato molto con la piazza ma i risultati sono dalla sua parte. Non so come si fa a mandare via uno come lui".


Sulle panchine di Real Madrid e Juventus
"Scambio Allegri-Zidane? Sono chiacchiere per ora. Zidane ha vinto tutto, è più abituato a gestire il campione. Sarri invece vuole far giocare il campione come vuole lui".

Sulla prima annata al Napoli di Ancelotti
"E' stato un colpo magistrale. Mi aspettavo che continuasse a fare il lavoro di Sarri. Questa squadra è portata a giocare in quella maniera, Ancelotti ha cambiato molto, tanto che non si capisce ancora chi gioca in mezzo al campo. Non credo che giocherà ancora con il 4-4-2".