Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Le ultime su Bologna-Napoli: si gioca per lo spettacolo al Dall'AraTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 24 maggio 2019, 16:45Serie A
di Luca Bargellini

Le ultime su Bologna-Napoli: si gioca per lo spettacolo al Dall'Ara

Anche al Dall'Ara Bologna e Napoli si sfideranno per chiudere con un risultato positivo una stagione per la quale entrambe hanno già messo in archivio i rispettivi obiettivi: la salvezza per i felsinei e il secondo posto per i partenopei.

Mihajlovic per l'ultima stagionale dovrà fare a meno di Mattiello e Sansone che non riescono a recuperare dai rispettivi problemi. Out anche Poli. In attacco spazio a Destro e in mediana a Dzemaili.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Palacio; Destro. Allenatore: Mihajlovic.


Koulibaly e Allan sono squalificati e così Ancelotti dovrà sostituirli. In pole ci sono Luperto e Fabian, con Insigne esterno sinistro a centrocampo. Davanti la coppia Milik-Mertens.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Luperto, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti.