Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, Insigne: "Male con la Fiorentina, ma non abbattiamoci"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
martedì 21 gennaio 2020, 20:12Serie A
di Pierpaolo Matrone

Napoli, Insigne: "Male con la Fiorentina, ma non abbattiamoci"

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, a pochi minuti dalla sfida contro la Lazio, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, è intervenuto al microfono di Rai Sport: "Sappiamo che non stiamo disputando il campionato che tutti si aspettavano, ma ora dobbiamo stare tutti tranquilli e pensare alla gara di stasera che è importante, cercando di passare il turno a tutti i costi".

Come spieghi questo diverso rendimento tra campionato e coppe? "Non lo so. So solo che in settimana ci stiamo impegnando per riportare in campo le cose che ci chiede il mister.

Sappiamo che con la Fiorentina non è stato fatto e quello è il rammarico più grande, ma ora non bisogna abbattersi, bisogna alzare la testa e mettere tutti qualcosa in più perché il Napoli può stare in questa posizione di classifica".