Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
TMW - Napoli, futuro Allan: dalla chiamata di Ancelotti al PSG. Il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 22 gennaio 2020, 23:00Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Milano, Alessandro Rimi

TMW - Napoli, futuro Allan: dalla chiamata di Ancelotti al PSG. Il punto

Col Napoli impegnato su diversi fronti di mercato, arrivano aggiornamenti in merito alla situazione di Allan. Il club azzurro infatti, dopo gli arrivi di Demme e Lobotka, potrebbe decidere di lasciar partire il centrocampista brasiliano e le piste in tal senso non mancano.

La chiamata di Ancelotti e il PSG - Carlo Ancelotti nelle scorse ore ha chiamato personalmente il giocatore, il quale sembra tentato dalla Premier e dalla possibilità di tornare a giocare per il suo ex allenatore. Ma l'Everton, inteso come club, ancora non ha mosso passi concreti in questa direzione e difficilmente lo farà a gennaio. L'altra big interessata è il PSG che dallo scorso gennaio non ha mai distolto i propri radar dal classe '91: l'agente del giocatore è in continuo contatto con i parigini e spinge per questa soluzione, col club di Al-Khelaifi che non avrebbe problemi a trovare la disponibilità economica per chiudere l'operazione.

Ma ancora non siamo entrati nella fase calda. Sullo sfondo l'Inter: nelle ultime ore si è parlato di un interesse nerazzurro col Napoli attento alla situazione di Matias Vecino e chissà che anche qui non possa nascere un'idea di scambio. Ovviamente, al momento, siamo solo alle prime chiacchierate.