Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Benevento sogna il colpo. Foggia: "Ibra o Quagliarella? Si, ma con voglia di sporcarsi le mani"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
giovedì 4 giugno 2020, 16:51Serie A
di Raimondo De Magistris

Benevento sogna il colpo. Foggia: "Ibra o Quagliarella? Si, ma con voglia di sporcarsi le mani"

In casa Benevento si continua già a progettare la squadra in vista del ritorno in Serie A. Con venti punti di vantaggio sulla seconda in classifica, la squadra sannita è praticamente certa di tornare nel massimo campionato e per questo motivo sta già progettando il prossimo calciomercato.
L'obiettivo è quello di costruire una squadra competitiva, magari inserendo in squadra anche qualche top player in grado di accendere la piazza. Ibrahimovic o Quagliarella? Sono nomi importanti. Il campione è sempre ben accetto, ma con la voglia di sporcarsi le mani o si fa un danno a società, squadra e tifosi", ha detto ai microfoni di 'Radio Punto Nuovo' Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento.

A Foggia è stato poi chiesto di un possibile asse di mercato col Napoli:
"I rapporti sono più che ottimi, ci sono giocatori importanti, non mi pare corretto fare dei nomi. Llorente, Luperto, Karnezis e Lozano giocatori molto forti, ma in questo momento tanti nomi sono stati accostati al Benevento. E' giusto restare coi piedi per terra", ha detto.