Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / napoli / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport sui bianconeri: "Così Pirlo cambia la Juve"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo
lunedì 12 ottobre 2020 07:08Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura di Tuttosport sui bianconeri: "Così Pirlo cambia la Juve"

"Così Pirlo cambia la Juve". Questo il titolo di apertura in prima pagina di Tuttosport questa mattina. Sette partite in 23 giorni, ma il tecnico ha già studiato due squadre per affrontare questo primo ciclo di fuoco. Procede la conversione di Bernardeschi nel ruolo alla Zambrotta: 3-4-1-2 il modulo che verrà utilizzato, Cristiano Ronaldo fulcro dell'attacco bianconero.

Italia - C'è spazio per gli azzurri nel taglio laterale della prima pagina in edicola questa mattina con il titolo seguente: "Va bene così sul campo di patate". La Nazionale fa 0-0 a Danzica contro la Polonia, ma mantiene il primo posto. Contro l'Olanda per restare in vetta basterà dunque non perdere.

Nazionali - "Mbappé-Ronaldo finisce pari: 0-0". Questo il titolo che il quotidiano utilizza nel taglio laterale della prima pagina di oggi. Francia e Portogallo non si fanno male e la gara si conclude senza gol. I due fenomeni di due generazioni completamente differenti rimangono a secco contrariamente a quanto sono abituati a fare.

Torino - Anche i granata trovano spazio nel taglio basso della prima pagina del giornale in edicola questa mattina con il titolo seguente: "Scambio Izzo-Vecino. A gennaio si può". L'ex Fiorentina è ormai fuori dal progetto di Conte vista anche l'esclusione dalla lista Champions, mentre il difensore piace all'ex tecnico della Juventus.

Derby di Milano - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina nell'edizione odierna per i nerazzurri ed i rossoneri con questo titolo: "Young positivo, Ibra scatenato". Lo svedese rientra dopo il Covid e sembra già in grande forma, mentre Conte perde un altra pedina fondamentale: l'inglese ha contratto il virus.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000