Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
CR7 in isolamento con carica virale media. Ora un tampone al giorno per monitorare il decorsoTUTTO mercato WEB
mercoledì 14 ottobre 2020, 10:00Serie A
di Simone Bernabei

CR7 in isolamento con carica virale media. Ora un tampone al giorno per monitorare il decorso

Il quotidiano Tuttosport ripercorre le ultime ore di Cristiano Ronaldo, quelle che vanno dalla scoperta della positività (con carica virale definita "media") all'isolamento all'interno della foresteria della Ciudade de Futbol della Federcalcio portoghese. L'esito del tampone è arrivato nella tarda mattinata di ieri, da lì CR7 si è spostato in isolamento.

Durante la giornata ha seguito l'allenamento dei compagni dal balcone e ha ricevuto le chiamate dalle persone a lui più vicine: mamma Dolores, la compagna Georgina, ma pure il capitano bianconero Giorgio Chiellini.

Il programma dei prossimi giorni - Ronaldo dovrà restare in isolamento almeno 10 giorni, quarantena minima prevista dall'Oms. Ma la Federazione lo sottoporrà al tampone ogni giorno, con la speranza che la situazione possa risolversi a tempo di record.