Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Le pagelle del Cagliari - Nandez non molla mai, Nainggolan distrattoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 2 maggio 2021, 17:04Serie A
di Daniel Uccellieri

Le pagelle del Cagliari - Nandez non molla mai, Nainggolan distratto

NAPOLI-CAGLIARI 1-1
Marcatori:
13' Osimhen, 94' Nandez

Cragno 6 - Non può nulla sulla conclusione ravvicinata di Osimhen, ma è sempre attento e prezioso con le sue parate. E se non arriva sul pallone, viene aiutato dalla traversa.

Ceppitelli 6 - Partita ordinata, nel finale è costretto ad uscire dopo un durissimo testa a testa con Osimhen. (Dal 76' Simeone S.V)

Godin 5,5 - Troppo morbido su Osimhen in occasione del vantaggio del Napoli. La punta azzurra sposta col fisico l'ex Atletico e batte Cragno.

Carboni 6 - Non sfigura contro dei clienti scomodi, anzi, spesso è lui a vincere i duelli con gli attaccanti azzurri.

Zappa 6 - Sfiora il suo primo gol in serie A, ma viene fermato dal palo. Spinge con costanza sulla fascia. (Dall'81' Calabresi S.V)

Duncan 6 - La prestazione non sarebbe sufficiente, ma nel recupero si sveglia e sforna l'assist vincente per Nandez.


Deiola 5 - Il centrocampo del Cagliari è il reparto che fatica di più. Schierato in cabina di regia, non riesce a dare il giusto contributo.(Dal 71' Asamoah S.V)

Nández 7 - Solito dinamismo, non molla fino al 90esimo e oltre. In pieno recupero trova il gol del pari che permette al Cagliari di portare a casa un punto pesantissimo

Lykogiannīs 6,5 - Fra i migliori del Cagliari. Una spina nel fianco costante per il Napoli con le sue accelerazioni ed i suoi cross. (Dall'81' Cerri S.V)

Nainggolan 5,5 - Pessimo primo tempo, meglio nella ripresa. Si addormenta sulla rimessa laterale e si fa anticipare da Demme, che dà il via all'azione del gol di Osimhen.

Pavoletti 6,5 - Tiene alta la squadra con il fisico, sulle palle alte è sempre il numero uno. Nel finale sfiora il gol del pari, ma viene fermato da un super intervento di Meret.

Leonardo Semplici 6,5 - Dopo 3 vittorie arriva il pareggio sun un campo difficilissimo. Quarto risultato utile consecutivo, la sua squadra non molla mai e vuole questa salvezza.