Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport su Italia-Spagna: "Invincibili all'assalto!"TUTTO mercato WEB
mercoledì 6 ottobre 2021, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura di Tuttosport su Italia-Spagna: "Invincibili all'assalto!"

"Invincibili all'assalto!". Così in apertura l'edizione odierna di Tuttosport: a San Siro l'Italia, imbattuta da 37 partite, sfida la Spagna nella semifinale della Nations League. Mancini suona la carica: "Prima o poi perderemo, ma dopo i Mondiali del Qatar...". Chiellini commenta invece gli insulti a Koulibaly: "Basta con i cori razzisti".

Fiorentina - "Assist alla Juve", si legge invece in taglio centrale. Il riferimento è ovviamente a Dusan Vlahovic, che rompe con i viola. Scatta ora il piano bianconero per strappare il classe 2000 ai toscani.


Torino - Spazio di spalla alle ultime in casa granata: "Effetto Juric: via il capo dei medici". Un cambio importante nello staff del croato, sempre più incisivo nelle scelte del club.

Casiraghi - Sempre di spalla, il quotidiano introduce l'intervista all'ex bomber: "Ibra valeva il Pallone d'Oro!", si legge. "Zlatan è completo e ha cambiato modo di giocare, può coesistere con Giroud", ha spiegato Pierluigi.