Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Capitan Barellik"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
venerdì 15 ottobre 2021, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Capitan Barellik"

"Capitan Barellik". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Il centrocampista nerazzurro è la bandiera del futuro: fascia, durata al 2026 e aumento tra 2 anni. L'ex Cagliari si avvicina a un rinnovo da top. Ma Brozovic è un rebus. Intanto Erikkson alla vigilia della sfida dell'Olimpico: "Laziali, alzatevi in piedi e applaudite Inzaghi".

Milan - C'è spazio anche per i rossoneri nel taglio basso della prima pagina con questo titolo: "Guardate Ibra, è tornato!". Il totem svedese in soccorso della squadra di Pioli decimata tra infortuni e Covid. Domani ripartirà dalla panchina contro il Verona, mentre davanti dovrebbe toccare a Giroud partire negli undici titolari.

Juventus - Il quotidiano dedica uno spazio ai bianconeri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Signora d'Italia". Da Locatelli a Bernardeschi, Allegri con 5 azzurri in campo contro la Roma. Il rientro all'ultimo da parte dei sudamericani e gli infortuni portano l'allenatore a puntare sul blocco Nazionale. E per giugno spunta l'idea Romagnoli.


Roma - I giallorossi trovano spazio nel taglio basso della prima pagina del quotidiano con un titolo che riguarda il proprio allenatore: "Mourinhate". 11 sconfitte su 12 partite all'Allianz Stadium per la squadra della Capitale che però domani avrà dalla sua lo Special One: dalle baruffe all'orecchio, José prepara un altro show.

Mercato - Interessante focus da parte del giornale nel taglio basso della prima pagina dopo la mossa del Barcellona di blindare il baby talento: "Clausole da record. Un miliardo per Pedri. Ma noi le togliamo". In Italia non c'è l'abitudine come in altri paesi di fissare un prezzo per tutelarsi in caso di assalto di un altro club oppure di dichiarare in maniera ufficiosa incedibile un calciatore.