Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, Rrahmani: "Mai avuti dubbi, so quanto valgo. Scudetto? È ancora presto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 ottobre 2021, 23:34Serie A
di Ivan Cardia

Napoli, Rrahmani: "Mai avuti dubbi, so quanto valgo. Scudetto? È ancora presto"

Raggiunto dai microfoni di Sky dopo il 3-0 al Bologna, Amir Rrahmani commenta la nona vittoria del Napoli: "Abbiamo fatto un grande lavoro oggi, eravamo concentrati, dobbiamo sempre essere concentrati sull'avversario".

C'è un segreto dietro questo Napoli e la sua difesa così solida?
"Dico sempre che per difendere inizia tutto da chi è davanti, è importante tutta la squadra. Se lavorano bene è più facile per tutti. Koulibaly è tra i migliori al mondo, sono orgoglioso di giocare con lui".


Quanto è stato complicato l'anno scorso?
"Io non ho avuto mai dubbi, sapevo cosa posso fare e che giocatore sono. Non era facile, sono stato sei mesi fuori e quando sono entrato era veramente difficile, ma quando sono entrato ho iniziato a giocare. Le ultime quindici gare della scorsa stagione abbiamo fatto bene, facendo tanti punti".

Scudetto è una parola tabù o la pronunciate nello spogliatoio?
"È presto, sono passate solo dieci partite. L'ho detto prima: dobbiamo pensare a una partita dopo l'altra, sono tutte difficili e lo saranno ancora di più perché sanno tutti la nostra forza".