Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Altre Notizie
TMW RADIO - Tacchinardi: "Juventus, con la Fiorentina no ad altri passi falsi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 5 novembre 2021, 16:11Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Tacchinardi: "Juventus, con la Fiorentina no ad altri passi falsi"

Ospiti: Massimo Brambati, Alessio Tacchinardi, Andrea Piervincenzi, Enzo Bucchioni. Brambati:" Questa Juve rischia in tutte le partite. Mourinho non è più al passo con i tempi." Tacchinardi:" Ho visto una Juve più propositiva con la Fiorentina deve replicare." Bucchioni:" La Roma in questa giornata rischia. Mourinho è fermo al triplete." Piervincenzi:" Contro la Fiorentina voglio vedere la Juve formato Zenit." Maracanà con Marco Piccari.
00:00
/
00:00
A commentare le notizie del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Alessio Tacchinardi.

Un pensiero su Mihajlovic:
"E' stato avversario di mille battaglie, ma è sempre stato molto onesto. Ce ne siamo dette tante in campo. Come allenatore è importante, la sensazione è che ha bisogno di questi ragazzi che può plasmare, perché è molto duro, forte, di grande carattere. E' un esempio per tutti".

Chi rischia di più in questo weekend?
"Il Napoli deve temere il Verona, è molto fastidioso. Sulla Juventus posso dire che qualcosa di meglio ho visto contro lo Zenit. Ho visto un calcio più propositivo, intenso, ma con la Fiorentina sarà una partita delicata. Non può permettersi altri passi falsi, perché gioca contro una squadra insidiosa poi".


Un tecnico che guadagna più di tanti della rosa deve dare di più?
"Mourinho negli ultimi anni ha fatto male. Oggi lo prendi per il nome, per la personalità. Abbiamo visto tutti come sia stato incartato da Pioli dal punto di vista tattico. E' cambiato il calcio dal Triplete, nel calcio devi studiare. Italiano sono anni che porta avanti un discorso, Mourinho sono anni che sta facendo fatica".

Derby di Milano: chi può vincere?
"Vedo l'Inter più forte ma il Milan ha giocatori imprevedibili, che possono far male a qualsiasi squadra. Pioli è un valore aggiunto. Mi sembra che ad oggi lo stia facendo vedere più Pioli di Spalletti, a livello tattico. La sensazione però è che l'Inter abbia qualcosa di più".