Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Cuadrado al suo livello, Zapata no e Muriel non tocca palla. I giudizi dopo Brasile-ColombiaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 12 novembre 2021, 15:26Serie A
di Simone Bernabei

Cuadrado al suo livello, Zapata no e Muriel non tocca palla. I giudizi dopo Brasile-Colombia

Dopo un primo tempo combattuto, la Colombia ha sofferto la qualità del Brasile nella ripresa della sfida della scorsa notte. Con la Seleçao che alla fine porta a casa la vittoria grazie al gol di Paquetà. Queste le valutazioni degli italiani dei Cafeteros di ESPN Colombia.

David Ospina - Poco coinvolto nel primo tempo, risponde con tranquillità quando succede. Buone parate su Paquetà, su Gabriel Jesus e su Neymar, deve poi arrendersi alla conclusione dell'ex Milan. Voto: 6.

Juan Cuadrado - Esterno d'attacco a destra, torna ad avere un buon rendimento con la Colombia e si vedono nuovamente i suoi cross velenosi. Prova il tiro dalla distanza e viene ammonito sul finire di primo tempo. Nella ripresa si abbassa e gioca da laterale destro. Voto: 6.


Duvan Zapata - Sfruttando la sua potenza fisica, cerca la palla in area e lotta con i centrali brasiliani. Ha una buona occasione, ma al momento di calciare il pallone viene deviato. Voto: 5.

Luis Muriel - Entra al 79' e gioca a sinistra. Fa poco nei minuti in cui sta in campo, quasi non tocca palla. Voto: 5.