Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Bordon: "Handa forte. Aiuterà l'Inter a provare ad arrivare alla seconda stella"TUTTO mercato WEB
martedì 23 novembre 2021, 18:05Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Bordon: "Handa forte. Aiuterà l'Inter a provare ad arrivare alla seconda stella"

Ivano Bordon grande ex portiere dell'Inter racconta le sue sensazioni sui nerazzurri. "Dopo la vittoria col Napoli - dice a Tuttomercatoweb.com - ha dimostrato di essere una squadra quadrata, forte e che ha ribadito quello che è il suo obiettivo, ovvero lo scudetto. E ha confermato di poter competere con chi ha davanti".
Ha qualcosa in più rispetto a Milan e Napoli?
"No, non dico questo perchè il Napoli è una buonissima squadra anche se adesso visto l'infortunio di Oshimen e Anguissa potrebbe essere in difficoltà. Il Milan a Firenze ha perso però non ha giocato affatto male. Poi dietro c'è anche l'Atalanta: tutte se la possono giocare, sarà un bellissimo campionato, divertente".

Lautaro intanto è tornato al gol...
"Per un attaccante è sempre importante sbloccarsi. Lautaro è una spina nel fianco per gli avversari, sempre pronto con la sua rapidità. In area può sfruttare tante occasioni, è un ottimo giocatore".


Domenica sera Handanovic decisivo...
"E un portiere che sa fare interventi determinanti. Io per la verità domenica sera sono uscito prima da San Siro e mi sono evitato gli ultimi minuti di sofferenza. Probabilmente Handanovic sarà sostituito il prossimo anno ma finirà bene a aiuterà l'Inter a provare ad arrivare alla seconda stella".
Da ex doriano invece come vede la Samp?
"Era in difficoltà ma ha fatto una bella vittoria a Salerno che resta un campo difficile. E' successo che caricherà anche l'ambiente. Ce n'era bisogno perchè la Samp dovrebbe sempre lottare dalla metà in su".