Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Atalanta, le condizioni di Zapata rilanciano Muriel: il numero 9 dovrà convincere GasperiniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 3 gennaio 2022, 08:30Serie A
di Patrick Iannarelli

Atalanta, le condizioni di Zapata rilanciano Muriel: il numero 9 dovrà convincere Gasperini

Il 2021 dell'Atalanta si è chiuso con una brusca frenata e con quell'infortunio a Duvan Zapata che fa preoccupare tutti in casa nerazzurra. Uno stop che però può rilanciare Luis Muriel, a caccia di minuti in un finale d'anno che ha deluso le aspettative del colombiano: LM9 vuole giocare di più, ma nel girone di andata (causa anche l'infortunio muscolare) non ha trovato spazio nelle gerarchie di Gian Piero Gasperini.

Atalanta, niente offerte per Muriel
Le voci non mancano, al momento però non sono arrivate offerte negli uffici di Zingonia. D'altronde le pretese da parte del club orobico sono elevate, servono almeno 25 milioni di euro per poter convincere la dirigenza orobica. Complicato investire una somma simile nel mercato di gennaio, più facile una cessione nella finestra estiva: quel che è certo è che la Dea non farà sconti a nessuno.


Infortunio Zapata, il colombiano a rischio col Torino. Muriel titolare
Mercato a parte, bisogna pensare anche al campo. Le condizioni di Duvan Zapata verranno valutate nelle prossime ore, ma difficilmente il numero 91 riuscirà a recuperare per il match contro il Torino: un'occasione in più per Muriel, il numero 9 può riprendersi l'Atalanta. All'andata segnò dopo pochi minuti, ora Lucho - come viene chiamato dai compagni - vuole tornare a sorridere. E a fare gol a vagonate.