Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calcio femminile
Tre casi di positività al Covid anche in casa Sampdoria Women: la nota della societàTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 4 gennaio 2022, 20:49Calcio femminile
di Claudia Marrone

Tre casi di positività al Covid anche in casa Sampdoria Women: la nota della società

La Sampdoria Women è tornata a Bogliasco per la ripresa degli allenamenti in vista della 12^ giornata del campionato, ma le brutte notizie si sono abbattute sulla formazione blucerchiata: il portiere Amanda Tampieri e le attaccanti Stefania Tarenzi e Caterina Bargi sono infatti risultate positive al Covid.
Ecco la nota della società:

"La Sampdoria Women è tornata a Bogliasco. Le blucerchiate hanno svolto al “3 Campanili” la prima seduta del 2022 in vista della gara con la Lazio, in programma sabato 15 gennaio al “Garrone” (ore 14.30, diretta TIMVISION) e valevole quale 12.a giornata di Serie A TIMVISION. Nel corso della seduta mattutina Antonio Cincotta ha potuto contare già sulla nuova arrivata Federica Rizza.


Positività. Intanto i referti dei controlli effettuati nei giorni scorsi hanno evidenziato positività al Coronavirus-COVID-19 per tre calciatrici – Caterina Bargi, Amanda Tampieri e Stefania Tarenzi – e un membro dello staff. Vaccinati e asintomatici, non hanno avuto contatti diretti con gli altri componenti della squadra. Attualmente si trovano in isolamento, in attesa di essere ritestati nei prossimi giorni. La società informa inoltre di aver dato comunicazione alla competente Autorità Sanitaria Locale e di applicare tutte le procedure previste".