Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / I fatti del giorno
Bologna, buio pesto contro il Napoli. Quarta sconfitta nelle ultime cinqueTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 gennaio 2022, 00:39I fatti del giorno
di Luca Bargellini

Bologna, buio pesto contro il Napoli. Quarta sconfitta nelle ultime cinque

Quarta sconfitta nelle ultime cinque giornate di campionato per il Bologna. Al Dall’Ara passa il Napoli per 2-0 con la doppietta di Lozano, con i felsinei sterili in fase offensiva nonostante un pressing costante per tutto il match."Abbiamo perso contro una squadra forte - ha spiegato Sinisa Mihajlovic ai microfoni di DAZN -. Nel primo tempo potevamo e dovevamo fare meglio. Loro ci hanno messo in difficoltà.

Nella ripresa abbiamo fatto meglio e abbiamo avuto occasione per riaprirla. Da due settimane non riusciamo ad allenarci tra Covid e quarantena. Quando poi trovi una squadra così forte è normale andare in difficoltà”.

La cosa peggiore è aver perso la partita. Non sono felice per il mio infortunio ma sono più dispiaciuto per la sconfitta" è invece il pensiero nel postpartita di Marko Arnautovic.