Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
TMW - Inter, l'ex Galante: "Solo un pazzo non vorrebbe la coppia Dybala-Lautaro"TUTTO mercato WEB
mercoledì 20 aprile 2022, 21:53Serie A
di Daniel Uccellieri
fonte Alessandro Rimi

TMW - Inter, l'ex Galante: "Solo un pazzo non vorrebbe la coppia Dybala-Lautaro"

Fabio Galante, ex difensore dell'Inter, è stato intercettato dai microfoni di TMW: "Il derby di Coppa Italia vinto dall'Inter? È stata una bellissima partita, una grande serata. L'Inter ha vinto ed ha passato il turno, è importante anche per il rush finale del campionato. Complimenti all'Inter, ha fatto una bellissima partita e non ha sbagliato nulla".

Quante possibilità ha l'Inter di vincere lo Scudetto?
"Inter, Milan e Napoli hanno le stesse possibilità, mancano ancora tante partite, ogni gara va giocata. L'Inter ha ritrovato lo smalto migliore, speriamo che possa essere decisivo per vincere il campionato".

Lautaro Martinez è tornato al gol
"Quando un attaccante non segna per 3-4 partite si parla già di crisi, capita a tutti di non fare gol, ma le qualità di Lautaro non sono mai state messe in discussione, è fortissimo, è stato solo un momento no".

Come lo vedresti in coppia con Dybala?
"I giocatori forti possono giocare con chiunque e dove vogliono. Possono giocare insieme, solo un matto potrebbe dire no alla coppia formata da Dybala e Lautaro".


Fino a poche settimana fa il futuro di Inzaghi era incerto, ora è di nuovo al centro del progetto nerazzurro
"La stampa dovrebbe essere più equilibrata. Inzaghi era un fenomeno, poi da esonero, ora nuovamente fenomeno. Non c'è equilibrio, in Italia si mette in discussione troppo presto un allenatore".

Il gol annullato a Bennacer in Coppa Italia?
"Io sono a favore del VAR, ci sono meno errori in partita, ma anche il VAR può sbagliare. È ancora un po' da aggiustare, ma è una tecnologia utile. Giusto annullare? Il giocatore era nella traiettoria del tiro, l'hanno valutato così".

La prossima gara è contro la Roma dell'ex Mourinho
"Josè sta facendo un ottimo lavoro, non farà regali all'Inter, anzi, dimostrerà la sua forza e la sua qualità. Fermando il Napoli ha fatto un grande favore ai nerazzurri".