Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / I fatti del giorno
Il divario con le big è ampio. Torino sconfitto dal Napoli, Juric chiede "grandi giocatori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 maggio 2022, 00:34I fatti del giorno
di Michele Pavese

Il divario con le big è ampio. Torino sconfitto dal Napoli, Juric chiede "grandi giocatori"

Dopo sei risultati utili consecutivi, cade il Torino di Ivan Juric. La formazione granata si arrende al Napoli: Fabian Ruiz decide una partita molto equilibrata e a tratti ben giocata dalla squadra di casa, a cui però mancano la reazione e la giusta lucidità nel finale per riacciuffare il pareggio.

Non basta il rigore parato da Berisha a Insigne; il miracolo del portiere è vanificato pochi minuti dopo da un'ingenuità di Pobega, che si è fatto soffiare palla dal centrocampista spagnolo.

La sconfitta conferma ancora una volta il divario tra il Toro e le big del campionato e per questo motivo Juric mette fretta al presidente Cairo: se si vuole alzare l'asticella, bisognerà acquistare grandi giocatori, soprattutto perché i piemontesi rischiano di perdere tanti protagonisti dell'ottima stagione che sta per terminare: "Bisogna decidere se si vuole andare oltre il 10° posto", il monito del tecnico croato. Il lavoro, finora, è stato straordinario; ora serve uno sforzo della proprietà.