Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Il Napoli ritrova Osimhen: inquietudini di mercato alle spalle, sarà lui l'uomo copertinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 14 luglio 2022, 12:00Serie A
di Simone Bernabei

Il Napoli ritrova Osimhen: inquietudini di mercato alle spalle, sarà lui l'uomo copertina

Partito Koulibaly, secondo il Corriere dello Sport il Napoli oggi non rischia di perdere anche Victor Osimhen dopo le parole enigmatiche pronunciate dal diretto interessato nelle scorse settimane dalla Nigeria.

L'attaccante ieri è arrivato a Dimaro per iniziare il suo ritiro con gli azzurri e l'inquietudine del recente passato è sembrata subito alle spalle. Il Napoli ha ricevuto molte telefonate in questo periodo, soprattutto dalla Premier League: in ordine sparso si sono mosse Manchester United, Arsenal, ma pure Atletico Madrid e Bayern Monaco.

Nessuna di questa squadre ha raggiunto i 110 milioni di euro chiesti da De Laurentiis, ad eccezione del Newcastle che però non ha trovato il gradimento del giocatore. Che così salvo sorprese resterà al Napoli, pronto a diventare ancor più l'uomo copertina dopo l'addio di KK.