Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Il Bologna ha deciso: Mihajlovic esonerato. Partito il casting, quattro allenatori nel mirinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 settembre 2022, 15:56Serie A
di Raimondo De Magistris

Il Bologna ha deciso: Mihajlovic esonerato. Partito il casting, quattro allenatori nel mirino

Il Bologna è il primo club che cambia allenatore nella Serie A 2022/23. Dopo cinque giornate, il club emiliano ha deciso di esonerare Sinisa Mihajlovic, allenatore che ha raccolto solo tre punti nelle prime cinque giornate di Serie A.

In casa Bologna è già iniziato da qualche ora il casting per il sostituto: il preferito dell'ad Fenucci è Roberto De Zerbi ma non è facile convincere l'ex allenatore dello Shakhtar.

Claudio Ranieri il manager d'esperienza voglioso di tornare in pista, Leonardo Semplici l'ultimo allenatore contattato in ordine di tempo. Nel mezzo, contatto anche con Thiago Motta reduce da una buona annata alla guida dello Spezia.
Chi sostituirà Mihajlovic, quindi? Le valutazioni sono in corso ma la prima, più importante decisione è stata presa: il Bologna volta pagina.