Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Sosa: "Il Napoli in Champions affronterà un giocatore che "odio", spero possa vendicarmi"TUTTO mercato WEB
lunedì 21 novembre 2022, 06:18Serie A
di Giacomo Iacobellis

Sosa: "Il Napoli in Champions affronterà un giocatore che "odio", spero possa vendicarmi"

Roberto Sosa, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Vikonos Radio per commentare la prima parte della stagione azzurra:
"A febbraio ci sarà la Champions League contro l’Eintracht di Mario Gotze che ‘odio’ perché vinse contro la mia Argentina, spero gli azzurri possano ‘vendicarmi’.
La sosta farà bene a Kvara, il Napoli ha vinto tre partite senza di lui e il georgiano può recuperare alla grande, raddoppiando forza e allenamenti. Kvara è stato certamente il migliore degli azzurri, richiama l’attenzione per le sue qualità, ha solo 21 anni.
Al secondo posto metto Kim per senso dell’anticipo, per l’umiltà, al terzo potrei mettere Meret, Lobo, Osimhen, o anche Mario Rui, perché tutto il Napoli è stato grandioso", le dichiarazioni del Pampa.